Questo sito fa uso di cookies per memorizzare informazioni su questo computer (per ulteriori informazioni cliccare qui).
Acconsentire l'uso dei cookies?
Acconsenti
...
...
MARCHE
ANIMALI
PRODOTTI
CLASSI
PROMOZIONI


   


SEGUICI SU
        


CONTATTACI
    

info@petprice.it

dal lunedì al venerdì

dalle 9 alle 17

Presente su TrovaPrezzi


PAGAMENTI SICURI



  PAGAMENTI SICURI              


Per garantire la massima sicurezza dei pagamenti elettronici (Carta di Credito) effettuati su Petprice.net ci affidiamo alla serietà e alla qualità certificata di Banca Sella, istituto bancario specializzato nell'ambito del commercio elettronico.

Petprice avvalendosi del circuito GestPay di Banca Sella che usa un protocollo SSL3 a 128 BIT, appartiene allo standard di sicurezza attualmente più elevato. Questo sistema permette al titolare della carta di credito di fornire i dati direttamente a Banca Sella, senza che passino tra intermediari di sorta, in modo da evitare possibili frodi a suo danno.

Acquistando su Petprice.net, i dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione.

Petprice attraverso Banca Sella fornisce il servizio One Clic, grazie al quale l'utente non sarà obbligato a reinserire tutti i dati della carta di credito per l'acquisto ad ogni eventuale ordine, garantendo comunque elevatissimi standard di sicurezza.

Metodi di Pagamento

Petprice accetta i seguenti metodi di pagamento:

- Carta di Credito o PayPal;

- Bonifico Bancario Anticipato;

- Contrassegno;

Carte di Credito Accettate

L’addebito sulla carta di credito avviene al momento della conferma del proprio ordine.

Pagamento Tramite Bonifico Bancario Anticipato

I tempi di ricezione del bonifico sono di circa 2-3 giorni lavorativi, ciononostante possono variare a seconda dei tempi di elaborazione delle banche. La merce sarà inviata ad avvenuta ricezione del pagamento nel nostro sistema. Petprice non si assume alcuna responsabilità di un eventuale ritardo di elaborazioni bancarie. La copia del bonifico (CRO) non potrà essere accetta ai fini dell'evasione dell'ordine. E' possibile che, passato il periodo di attesa di avvenuta ricezione del pagamento con Bonifico, la merce non risulti più disponibile. Petprice non si assume alcuna responsabilità in merito, si impegnerà comunque a contattare il Cliente per accordarsi sulle procedure da seguire. Petprice si riserva di annullare l'ordine effettuato qualora non visualizzi il pagamento entro 5 giorni lavorativi.

Il Bonifico Bancario dovrà essere intestato a:

Pet Price S.r.l.

Banca Sella
IBAN IT 20 O 03268 30260 052973729230


Pagamento Tramite Contrassegno

Il contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 4.60

Si può scegliere di effettuare il pagamento in contrassegno al corriere tramite contante o assegno.

Per un importo inferiore a € 500,00 si accettano assegni bancari intestati a Pet Price S.r.l., diversamente, sarà richiesto un assegno circolare. E' molto importante preparare l’importo esatto dell’ordine in contanti (l’importo totale è indicato), in quanto il corriere non eroga resto.

 


COPYRIGHT © PET PRICE SRL - P.IVA 04462210289