Questo sito fa uso di cookies per memorizzare informazioni su questo computer (per ulteriori informazioni cliccare qui).
Acconsentire l'uso dei cookies?
Acconsenti
...
...
MARCHE
ANIMALI
PRODOTTI
CLASSI
PROMOZIONI


   


SEGUICI SU
        


CONTATTACI
    

info@petprice.it

dal lunedì al venerdì

dalle 9 alle 17

Presente su TrovaPrezzi


PAGAMENTI SICURI



  
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuati a distanza tramite rete telematica sul sito http://www.petprice.it  appartenente a PET PRICE S.r.l. (da ora PET PRICE), con sede legale in Viale Montesi 5 – 35025 Cagnola di Cartura (PD), P. IVA. 04462210289, REA PD - 391459.
Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 206/05 e per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche.


ESECUZIONE DEL CONTRATTO
Per poter aprire il contratto si dovranno seguire i seguenti passaggi:
-    Effettuazione della login per poter procedere all’acquisto
-    Accettazione, previa lettura, delle Condizioni d’acquisto
-    Selezione del tipo di spedizione desiderata
-    Verifica dei DATI CLIENTE in tutte le sue parti, ed eventuale inserimento di codici di sconto
-    Selezione del metodo di pagamento prescelto
-    Conferma dell’ordine previa verifica dei dati inseriti.
Per poter essere accettato l’ordine deve raggiungere il valore minimo di € 15,00 (spese di spedizione escluse).
I dettagli del vostro ordine sono salvati elettronicamente e spediti all’indirizzo e-mail da voi fornito. Potete stampare la conferma del vostro ordine con tutte le informazioni relative sia direttamente dal nostro sito, sia al ricevimento della e-mail di conferma o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
È vietato fornire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione, il fornitore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
Il consumatore elegge domicilio nel luogo indicato nella scheda digitale. L’inserimento corretto e preciso dei dati richiesti garantisce maggiore efficienza nella consegna dell’ordine (numero civico, CAP di zona, nome sul campanello, numero di telefono). Con l'inserimento da parte del consumatore del proprio numero di telefono, di telefax e indirizzo di posta elettronica, lo stesso acconsente l'impiego di questi sistemi di comunicazione da parte del fornitore. Il contratto non verrà concluso in caso di acquisto da parte di minori.
L’ordine è accettato quando la merce viene spedita. Anche il contratto di acquisto diventa valido al momento della spedizione. In alcuni casi potrebbe essere necessario richiedere maggiori informazioni per processare l’ordine e ci riserviamo comunque il diritto di rifiutare un ordine.
PET PRICE potrà non dar corso ad ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti o in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informare per posta elettronica che il contratto non è concluso e che PET PRICE non ha dato seguito all'ordine di acquisto specificandone i motivi.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

RICHIESTA FATTURAZIONE
La fattura elettronica potrà essere richiesta in fase di ordine prima del pagamento. La richiesta di fattura elettronica sarà accettata solo previo controllo dei campi anagrafici del cliente SDI e/o PEC.
La fattura elettronica non potrà essere richiesta dopo la spedizione dell'ordine.

MODALITA' CANCELLAZIONE DELL'ORDINE
Nel caso il cliente, giunto al sommario dell’ordine, decida di non confermare l’ordine, basterà non proseguire con la conferma e il pagamento dello stesso e verrà cancellato in automatico e l'ordine annullato.
Nel caso il cliente decida di annullare un ordine già confermato, deve inviare una e-mail entro 24 ore all'indirizzo info@petprice.it con oggetto: "cancellazione ordine n……. ", indicando i dati anagrafici già comunicati con l'ordine stesso. Se i prodotti, non fossero già stati spediti, PET PRICE provvederà a cancellare l’ordine. Se i prodotti fossero già stati spediti, il cliente dovrà inviarli a PET PRICE a proprie spese.
In questo caso PET PRICE si riserva la facoltà di: verificare l’integrità della merce e di non accettare il ritiro in caso di manomissioni, cattiva conservazione o qualunque altra condizione descritta al punto DIRITTO DI RECESSO.

MODALITÀ DI ACQUISTO
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di PET PRICE al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.petprice.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti, accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (scheda prodotto, informazioni generali…) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da PET PRICE mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con PET PRICE. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, PET PRICE garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

RISOLUZIONE CONTRATTUALE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
Il fornitore ha la facoltà di risolvere il contratto dandone comunicazione al consumatore. In tal caso il consumatore avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta. Le obbligazioni assunte dal consumatore, nonché la garanzia di buon fine del pagamento che questi effettua con i mezzi di cui all'art. 6, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, la inadempienza, da parte del consumatore, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per il fornitore di agire in giudizio per il risarcimento dell'ulteriore danno.

DISPONIBILITA' PRODOTTI
La disponibilità riportata nel sito www.petprice.it è da intendersi non vincolante per PET PRICE, in quanto la quantità riportata potrebbe non corrispondere alla giacenza effettiva in magazzino, poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini on-line plurimi nello stesso istante, da parte di più utenti, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto. PET PRICE non garantisce quindi la certezza di assegnazione della merce ordinata, ma si riserva di verificare la disponibilità del prodotto e comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato.
Qualora un ordine dovesse superare le quantità esistenti a magazzino, l'acquirente potrà essere informato, tramite e-mail, se detto prodotto sarà o meno disponibile in futuro ed il tempo previsto per l'approvvigionamento, qualora i tempi di consegna siano oltre i 30 gg. In ogni caso è possibile contattare PET PRICE tramite posta elettronica o ai numeri indicati sul sito www.petprice.it per ulteriori chiarimenti.
Eventuali ritardi nell'evasione dell'ordine (30 giorni per il cliente finale) forniscono al Cliente la possibilità di annullare il proprio ordine.

PREZZI PUBBLICATI
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti.
In caso di un ritardo nel pagamento, o di un conto non accreditato, ci riserviamo il diritto di reclamare gli interessi di ritardato pagamento, calcolati sulla base di un tasso legale in vigore applicabile a partire dal giorno della scadenza del pagamento.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Carta di credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito (Transazione online con GESTPAY di BANCA SELLA), contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di PET PRICE, verrà richiesto contestualmente da PET PRICE l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso PET PRICE può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
PET PRICE si riserva la facoltà di addebitare la carta di credito del cliente al fine di evitare la scadenza dell'autorizzazione della transazione che avviene al 23° giorno.
PET PRICE si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, PET PRICE si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto, PET PRICE è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di PET PRICE conserverà tali dati. In nessun caso PET PRICE può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti sul sito www.petprice.it.

Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno, verrà applicato all'importo totale un contributo supplementare di 4,60 €, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento.
Il pagamento deve essere eseguito esclusivamente con banconote (non sono accettati assegni bancari o circolari) direttamente al corriere al momento della consegna;  preparare possibilmente il denaro esatto, il corriere ha una disponibilità di resto molto limitata!
L'evasione dell'ordine con pagamento in contanti avverrà solo al momento della completa disponibilità della merce.
Per Ordini superiori a € 300,00, PET PRICE potrà chiedere all'acquirente un pagamento anticipato od una caparra pari al 30% dell'ordine.
Se il prodotto viene rifiutato alla consegna, al cliente verranno addebitati gli importi di spedizione che dovrà pagare con pagamento online o bollettino postale, in quanto tali importi sono da PET PRICE pagati anticipatamente a corrieri o ditte esterne addette alla consegna. Se il cliente rifiuta di pagare tali spese PET PRICE sarà costretta ad applicare la legge in materia di recupero crediti.

Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a PET PRICE (via e-mail a info@petprice.it) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di PET PRICE, che dovrà comunque avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
-    il numero di riferimento dell'ordine;
-    la data di effettuazione dell'ordine;
-    nome e cognome dell'intestatario dell'ordine
e dovrà essere intestato a:
PET PRICE S.r.l.

Banca SELLA 

          IBAN IT 20 O 03268 30260 05297 3729230


Acquisti tramite Paypal
Nei casi di acquisto della merce, con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione on line, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di PET PRICE, contestualmente all'annullamento, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all'interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell'importo sul conto Paypal, in nessun caso PET PRICE può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell'effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.
PET PRICE si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, PET PRICE si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto PET PRICE è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal. In nessun caso PET PRICE può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.petprice.it



SPEDIZIONI E CONSEGNE
PET PRICE, al momento, può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. Le consegne verranno effettuate in tutta Italia (isole comprese) tramite corriere.
Per ogni ordine effettuato su www.petprice.it, si emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
L’ordine del cliente sarà evaso nel limite dello stock disponibile in magazzino. Se uno degli articoli ordinati non è disponibile ci riserviamo il diritto di effettuare una consegna parziale previa vostra autorizzazione. Le spese di spedizione saranno calcolate sul valore parziale dell’ordine e saranno fatturate solo una volta.
La preparazione e spedizione dell’ordine richiedono in media dai 3 a 5 giorni lavorativi, previa disponibilità della merce a magazzino al momento dell'ordine. Nessuna responsabilità può essere imputata a PET PRICE per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito. Le spese di consegna, ove previste, sono a carico del Cliente.
Il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti a PET PRICE entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedì a venerdì). Il weekend (Sabato e Domenica) non va considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.
Se si hanno problemi di orario nel ricevere la merce si potrà specificare nelle note CONSEGNA SU APPUNTAMENTO. Dopo l’evasione dell’ordine si verrà contattati al più presto direttamente dal corriere per concordare l’orario di consegna SENZA ALCUNA SPESA AGGIUNTIVA.
In caso il destinatario sia assente il corriere tenterà di consegnare la merce una seconda volta. Nel caso il destinatario trovi un avviso di mancato recapito lasciato dal corriere, dovrà seguire le istruzioni riportate sull'avviso stesso.
In caso di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato al momento dell’ordine, si aprirà una pratica di giacenza che verrà comunicata a PET PRICE e di conseguenza al cliente stesso.
Per la riconsegna, dopo l’apertura di una pratica di giacenza, verranno addebitati un minimo di 5 euro (fino a 30 kg) da pagare direttamente al corriere. Oppure il cliente potrà andare a ritirare la merce presso il magazzino di giacenza indicato dal corriere senza alcun onere supplementare entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione di giacenza. Oltre questo termine la merce verrà rispedita a PET PRICE e annullato l’ordine addebitando comunque le spese di trasporto, giacenza e rientro della merce quantificate di volta in volta.
Alla consegna del pacco potrà essere richiesto un documento di identità del destinatario della spedizione da parte del vettore. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento (via fax o raccomandata a.r.). Ogni segnalazione, oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
A discrezione del cliente è inoltre possibile applicare una polizza assicurativa sul prodotto durante il trasporto, con una maggiorazione di costo, a carico del cliente, che può variare in funzione della spedizione.
Ad ogni ordine sarà applicato un costo di 1 euro (iva compresa) denominato "Contributo di gestione ordine", indipendentemente dall'importo dell'ordine e dalla modalità di pagamento scelta. Il Costo di gestione dell'ordine comprende i costi di imballaggio e i costi amministrativi relativi all'evasione dell'ordine stesso.

DIRITTO DI RECESSO

Come previsto dal Codice del Consumo (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206), il consumatore (la persona fisica che agisce per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta - sono quindi escluse società con partita iva e rivenditori di beni trattati sul sito) può usufruire di un diritto di recesso di quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dal giorni del ricevimento del bene per rispedirlo al mittente senza penalità e senza dover specificare il motivo. Altresì sarebbe gradita la motivazione solo al fine di migliorare il servizio.
Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare, entro il termine previsto di 14 giorni, una comunicazione scritta all'indirizzo della sede della PET PRICE SRL mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. In deroga a quanto previsto dall'art. 5 n. 4 del D.Lgv. n° 185/1999 la comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex 
o e-mail (info@petprice.it), dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso. Il Cliente dovrà indicare nella lettera o e-mail a quale numero ordine fa riferimento e l'elenco completo degli articoli che vuole restituire riportando codice articolo e quantità; nome e cognome.
Nel caso il bene acquistato fosse già stato consegnato il consumatore dovrà a propria cura e spese restituirlo alla PET PRICE SRL entro i termini di legge. Gli articoli resi dovranno essere integri e restituiti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, se possibile, di inserirla in una seconda scatola.
La resa è franco al nostro indirizzo, questo esclude la responsabilità sui trasporti sebbene affidati a corrieri di chiara reputazione; il materiale è sotto la completa responsabilità del cliente;  in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, PET PRICE darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
PET PRICE non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;  al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati o aperti, PET PRICE provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
Il diritto di recesso decade totalmente per tutti gli articoli incompleti, danneggiati (per cause diverse dal suo trasporto), usati o sporchi, mancanza dell’imballo originale. Nei casi sopra indicati, PET PRICE provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, ecc.).
Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente a quanto sopra indicato, PET PRICE  rimborserà le somme versate dal consumatore entro trenta giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. L’importo sarà rimborsato tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN dell’intestatario della fattura).  
Troverete il modulo di reso RMA in formato .pdf, stampabile, sul sito nella pagina SPEDIZIONI.
In caso di rifiuto del pacco e del rientro al mittente per superamento dei giorni di giacenza in caso di destinatario assente, le spese da noi sostenute per la spedizione, la giacenza, il rientro al mittente e tutto il resto, saranno dovute in ogni caso dal cliente poiché il diritto di recesso che è ben regolamentato, prevede le procedure precedentemente descritte che in nessun caso e per legge sono comparabili al semplice rifiuto del pacco.
 

GARANZIE
Tutti i prodotti, non alimentari, venduti da PET PRICE sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato elettronico .pdf. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai Centri Assistenza Autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), PET PRICE, potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Al Cliente verrà fornito un numero di autorizzazione al rientro del prodotto (RMA) che dovrà essere indicato all’esterno dell'imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione.

PRIVACY
All'atto della registrazione sul sito petprice.it sei obbligato a sottoscrivere l'informativa sulla Privacy. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e per le relative necessarie comunicazioni, non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. PET PRICE garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.

POLITICA DI SICUREZZA DEI DATI
PET PRICE S.r.l. ha definito ed adottato una politica per la protezione e la sicurezza dei dati personali forniti con la compilazione della form on-line per l'acquisto dei prodotti proposti in vendita sul sito e dei contenuti dello stesso.
Tale politica prevede misure procedurali, formazione di personale e utilizzo di software ed hardware specifici per assicurare la disponibilità, l'integrità e per garantire la riservatezza dei suddetti dati.
Per quanto concerne i dati personali riportati sulla bolla di spedizione e sull'etichettatura della spedizione, PET PRICE potrà indicare un numero di telefono e un indirizzo e-mail quali informazioni che verranno utilizzate al solo scopo dell'espletamento del servizio di consegna da parte del vettore

RECLAMI
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto e indirizzato a PET PRICE SRL via e-mail a info@petprice.it.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto è regolata dalla legge italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza in base al D.Lgs 206/2005; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Padova.

RECENSIONE
Gli utenti di petprice.it possono inviare commenti, comunicazioni, suggerimenti, domande o altre informazioni alla sola condizione che non abbiano i seguenti contenuti: illegali, osceni, offensivi, minatori o diffamatori, pubblicitari e commerciali, virus, campagne politiche, lettere a catena, spam, ed in generale tutti quelli che violino la privacy e che arrechino danni a terzi.  PET PRICE si riserva il diritto (ma non l'obbligo) di rimuovere o correggere tali contenuti. Se hai letto un commento che va contro alle sopradette regole ti preghiamo di segnalarcelo a info@petprice.it.

COPYRIGHT - PET PRICE S.r.l.
Tutti i diritti riservati  - Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.


 

COPYRIGHT © PET PRICE SRL - P.IVA 04462210289